Veduta impianto.

Veduta impianto.

Veduta impianto.

Veduta impianto.

Veduta impianto.

ALPIQ PRODUZIONE ITALIA RICERCA PERSONALE

Alpiq Produzione Italia Management S.r.l. ricerca un Plant Support per il proprio organico della centrale termoelettrica En Plus da 400 MW presente a San Severo – Località Ratino (FG).

A diretto riporto del Plant Manager, provvederete principalmente all'accoglienza e all'accreditamento di fornitori/visitatori, alla realizzazione di comunicazioni interne, alla gestione di documenti, archivi, magazzini e rifiuti attraverso l'utilizzo di appositi software.

Provvederete altresì alla prenotazione viaggi, alla rilevazione presenze del personale e al controllo note spese. Organizzerete inoltre le sale riunioni, eseguirete commissioni e, più in generale, fornirete supporto a tutte le funzioni aziendali preposte alla gestione della centrale.

Per ricoprire questo ruolo possedete un diploma a indirizzo tecnico-commerciale e, preferibilmente, l'abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori.

Precisione, flessibilità, ottime doti relazionali, comunicative e organizzative completano le caratteristiche della figura ricercata.

Costituiscono requisiti indispensabili il possesso della patente B e l'ottima conoscenza della lingua inglese.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

Gli interessati sono invitati a trasmettere la propria candidatura, citando in oggetto il riferimento "PSS", all'indirizzo e-mail: personale.ita@alpiq.com

 



Entrata in esercizio della centrale
2011

 





En Plus è la Società che ha realizzato la centrale termoelettrica a ciclo combinato di San Severo, in provincia di Foggia, alimentata a gas naturale.

La centrale, di circa 400 MW di potenza, è un impianto a elevato rendimento e a basso impatto ambientale.


     
VIDEO COSTRUZIONE IMPIANTO   VIDEO TRASPORTO TURBINA
     
Conoscere
l'energia